Veronica Baraldi

www.veronicabaraldi.net
vb@veronicabaraldi.net
+351 918262975

Associata APOI: SENIOR id. 273

Salve, sono Veronica e sono l’Architetta SMART.

 

Mi considero una viaggiatrice di luoghi e esperienze. Ho lavorato come architetta e capoprogetto per più di 20 anni a livello internazionale – vivendo in 4 paesi e 9 città diverse – e in tutti gli studi dove ho lavorato ero conosciuta per quella che faceva funzionare le cose. Il mio soprannome era Wolfe, come il personaggio di Harvey Keitel in Pulp Fiction: “Mi chiamo Wolfe, risolvo problemi”.

 

Le mie capacità organizzative mi hanno portato a lavorare a progetti complessi e ambiziosi, con squadre creative e energiche, arricchendo la mia esperienza e allenando la mia visione strategica a vari livelli. Oggi metto la mia expertise a servizio dei miei colleghi architetti, per riuscire insieme a costruire un nuovo metodo di lavoro: efficiente, efficace e a loro misura.

 

Il mio motto è “Condivisione è potere”, perché l’innovazione e il progresso nascono dalla contaminazione e dal vedere nuove e diverse maniere di fare le cose. Questo é la base del lavoro che sviluppo con i miei clienti: condivido altre maniere di fare architettura per crearne una a loro misura, incoraggiandoli nel riprendere il controllo del loro tempo e aumentare la loro redditività, sia umana che finanziaria, per realizzare la loro visione.

Ambiti di intervento

  • Organizzazione del Lavoro, a livello personale e aziendale
  • Gestione del Tempo
  • Gestione del Cambiamento

Aree geografiche di intervento

  • Online : In tutta Italia e nel mondo

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X