Associata APOI: SENIOR id. 273
Salve, sono Veronica e sono l’Architetta SMART.
Mi considero una viaggiatrice di luoghi e esperienze. Ho lavorato come architetta e capoprogetto per più di 20 anni a livello internazionale – vivendo in 4 paesi e 9 città diverse – e in tutti gli studi dove ho lavorato ero conosciuta per quella che faceva funzionare le cose. Il mio soprannome era Wolfe, come il personaggio di Harvey Keitel in Pulp Fiction: “Mi chiamo Wolfe, risolvo problemi”.
Le mie capacità organizzative mi hanno portato a lavorare a progetti complessi e ambiziosi, con squadre creative e energiche, arricchendo la mia esperienza e allenando la mia visione strategica a vari livelli. Oggi metto la mia expertise a servizio dei miei colleghi architetti, per riuscire insieme a costruire un nuovo metodo di lavoro: efficiente, efficace e a loro misura.
Il mio motto è “Condivisione è potere”, perché l’innovazione e il progresso nascono dalla contaminazione e dal vedere nuove e diverse maniere di fare le cose. Questo é la base del lavoro che sviluppo con i miei clienti: condivido altre maniere di fare architettura per crearne una a loro misura, incoraggiandoli nel riprendere il controllo del loro tempo e aumentare la loro redditività, sia umana che finanziaria, per realizzare la loro visione.
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).