Silvia Gorini

semplificaeorganizza.com
silvia@semplificaeorganizza.com
+39 389 1142749

Associata APOI: SENIOR id. 220

Ciao, sono Silvia Gorini di Semplifica e Organizza. Il mio motto è “semplifica e organizza, poi goditi la vita”.

 

Ho un passato da educatrice professionale, ho lavorato con bambini e adulti in Italia e all’estero. In questa esperienza lavorativa ho imparato ad ascoltare, in modo empatico e non giudicante. Cerco di portare questa qualità di relazione in ogni incontro con il cliente, insieme alla mia grande passione per l’organizzazione e la semplicità.

 

Ho frequentato i corsi per Professional Organizer livello base e livello avanzato di Organizzare Italia nel 2019 e sono socia APOI dal 2021.
Credo nella formazione continua, frequento i seminari proposti da APOI e partecipo alla vita associativa con entusiasmo. Attualmente sono referente per i Professional Organizers associati ad APOI della zona di Milano.

 

Ho sperimentato in prima persona i benefici di una vita semplice e organizzata, e ho imparato che per trovare tempo e spazio per le cose più belle e importanti, dobbiamo liberarci di quelle che non lo sono.

Ambiti di intervento

  • Decluttering e space clearing
  • Organizzazione spazi di casa
  • Pianificazione attività personale e familiare

Aree geografiche di intervento

  • Milano e provincia in presenza
  • Ovunque online

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X