Associata APOI: SENIOR id. 147
Ciao, sono Sara Mantovani e ti aiuto a mettere in fila le cose.
In particolare il tempo e le energie per raggiungere i tuoi obiettivi professionali, di equilibrio e di benessere personale. Di solito mi piace prevenire i problemi, ma di fronte alla sfida di ri-organizzare il tempo dedicato al lavoro e riprendere il controllo delle priorità, cerco con te soluzioni su misura.
Ho oltre 20 anni di esperienza negli ambiti di relazioni pubbliche, project management, rapporti con i media, gestione eventi su larga scala e relazioni istituzionali sia nel settore pubblico che privato in Italia e all’estero.
L’aver acquisito competenze molto diversificate, ma, soprattutto, il lavoro fatto con -e per- le persone in questi anni, mi ha avvicinata al professional organizing.
Sono associata Apoi dal 2018, il miei ambiti di intervento riguardano tutti gli aspetti della vita professionale e della gestione del tempo. Mi considero un “perfetto numero due” e mi rivolgo a professionist* e manager che desiderano semplificare la gestione dei flussi di lavoro e riprendere il controllo di ciò che è prioritario. A coloro che ne hanno abbastanza di farsi dettare l’agenda dalle ultime mail ricevute e dall’ennesima urgenza.
Ho frequentato nel 2017/2018 i corsi base e avanzato per diventare professional organizer di Organizzare Italia e seguo i seminari di Apoi per l’aggiornamento professionale, che sono costantemente integrati dal prezioso confronto e dalla collaborazione con i/le collegh*.
Sono emiliana, vivo a Bologna, ma mi sento a casa in molti posti. Un cosa che qualcuno ha detto di me e mi ha reso orgogliosa: “Tu per me sei Mr Wolf”
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).