Associata APOI: SENIOR id. 138
Ciao! Sono Sara e il mio lavoro è Organizzare in Armonia.
Considero l’organizzazione personale uno strumento per semplificare la vita, trovando l’equilibrio tra impegni, idee, oggetti e desideri.
Aiuto quindi i miei clienti a ritrovare serenità e leggerezza liberandosi dal superfluo e ritrovando la consapevolezza del proprio tempo e spazio.
Ho una laurea in Psicologia Cognitiva, ho fatto l’attrice in teatro, la formatrice teatrale e ho gestito una scuola di Danza e Teatro.
Credo nelle preferenze universali di comodità e semplicità. In ogni mia attività ho sempre avuto l’obiettivo di essere affidabile ed efficiente, e ho quindi sperimentato come una buona organizzazione dello spazio e delle attività aiuti a raggiungere i risultati desiderati, senza stress…in Armonia!
Sono iscritta ad APOI dal 2018, e all’interno dell’associazione collaboro nell’ambito dell’aggiornamento professionale.
Realizzo consulenze (in presenza e da remoto) e interventi a domicilio per il riordino e l’organizzazione degli spazi di casa e delle attività quotidiane. Le mie consulenze riguardano anche l’ambito lavorativo, per l’allestimento dello spazio di lavoro e per l’organizzazione del lavoro e la gestione del tempo. Inoltre lavoro come formatrice in vari corsi: alcuni sono rivolti a privati e aziende per migliorare l’organizzazione e l’ambiente sul lavoro, altri riguardano l’organizzazione della casa e delle attività domestiche.
La mia formazione come P.O. è cominciata nel 2018 con i corsi proposti da Organizzare Italia: ho frequentato prima il corso Base a Bologna, poi il corso di Formazione a Ravenna nel 2018/2019 e ho seguito anche il corso di I Livello sulla Disorganizzazione Cronica.
Tengo in costante aggiornamento le mie conoscenze con lo studio e altre esperienze formative.
Il mio stile è fatto di accoglienza e allegria, mi piace accompagnare i miei clienti in un percorso di liberazione e conquista, senza giudizio e sempre con il sorriso!
Vivo con mio marito in provincia di Treviso, lavoro in Veneto principalmente, ma se il progetto mi appassiona viaggio volentieri! Con le consulenze via Skype puoi raggiungermi da tutta Italia.
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).