Sara Asmundo

ilbianconiglio.it
Asmundosara@gmail.com
+39 347 4696484

Associata APOI: SENIOR id. 226

Ciao sono Sara.il bianconiglio!
PICCOLI PASSI PER GRANDI CAMBIAMENTI è il mio motto!

 

Diplomata in tecnico abbigliamento e moda, amante degli stili e del design. Mamma e moglie, lavoro da moltissimi anni in un’azienda orologiaia dove ho imparato a gestire il tempo alla perfezione!

 

Il mio ambito è la casa e aiuto principalmente mamme con poco tempo a disposizione nella gestione degli spazi e della pianifi cazione domestica. Collaboro con aziende che aiutano nella gestione della casa e scrivo per la rivista digitale MIMOM MAG dedicata alle mamme, oltre ad avere un blog tutto mio. Ho da poco ricevuto l’attestato di addetto alla sanifi cazione perché ho una grande passione per le pulizie e ci tenevo a specializzarmi in questi argomenti.

 

Ho creato un planner da borsa che aiuta nella gestione della settimana interamente da sola,venduto sia dalla casa editrice che su Amazon. Seguo ancora attentamente la moda e continuo a formarmi per la creazione di armadi capsula che sono per me un grande potenziale!

 

Lavorando molte ore fuori casa ho testato su me stessa molti metodi e ho pianifi cato il poco tempo a disposizione nel miglior modo possibile. Proprio per questo ho deciso di poter aiutare molte donne nella mia situazione, creando per loro ,non solo una disposizione degli spazi più funzionale, ma una rivisitazione delle tempistiche.

Ambiti di intervento

Casa

  • gestione spazi
  • tempo
  • decluttering

Aree geografiche di intervento

  • Vivo a Trontano,vicino alla frontiera Svizzera ma posso spostarmi in tutto il Piemonte e nella vicina Lombardia.
  • Per le consulenze online sono disponibile in tutta Italia.

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X