Associata APOI: SENIOR id. 168
Ciao, sono Rosa e il mio obbiettivo è rendere serene e felici le persone attraverso l’organizzazione. Il mio motto è: “Ognuno di noi è unico e speciale”.
Sono stata un’imprenditrice, nel settore tessile e abbigliamento, per gran parte della mia carriera professionale e questo percorso mi ha fornito la maturità e l’esperienza per affrontare serenamente ogni tipo di sfida organizzativa.
Ho sempre considerato l’organizzazione la base del successo sia in ambito personale che in ambito lavorativo e nel 2019 mi sono iscritta ad APOI per trasformare la mia passione in una professione.
Lavoro, sia in presenza che da remoto, con privati e aziende, realizzando percorsi di riorganizzazione personalizzati. Il mio approccio è molto attento alla parte psicologica ed emotiva del processo riorganizzativo e cerco di accompagnare i miei clienti ad acquisire le nuove abitudini, liberandosi di tutto ciò che non è più necessario, senza stress o sensi di colpa.
Metto a disposizione la mia competenza, la mia esperienza e il mio entusiasmo a chi cerca soluzioni organizzative per migliorare la propria vita personale o lavorativa.
Mi sono formata tramite i corsi di Organizzare Italia sia in ambito organizzativo (nel 2018/2019) che in ambito disorganizzazione cronica e disturbo d’accumulo (nel 2020).
Persone
Seguo le persone nelle fasi di cambiamento della loro vita:
Famiglia
Aiuto la famiglia a fare spazio e riorganizzare al meglio i vari ambienti e le varie incombenze della casa. Fornisco metodi per la gestione di:
Aziende e professionisti
Supporto i titolari, di aziende e studi professionali, nel decluttering e nella messa in opera di procedure organizzative relative alla gestione di:
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).