Associata APOI: SENIOR id. 199
Ciao, sono Milena Guidotti e con le mie consulenze faremo spazio alla tua nuova vita.
Credo che il cambiamento sia una costante nella vita di ogni essere umano e ho imparato che, anche quando fa paura, è un’occasione per evolvere e migliorarsi.
Ho un diploma di perito turistico e dopo anni di lavoro in azienda come commerciale estero e come decoratrice di mobili e complementi d’arredo, nel 2019 ho deciso di unire i miei interessi e i miei talenti scegliendo una professione in linea con i miei valori.
Sono diventata professional organizer seguendo i corsi di formazione di Organizzare Italia e mi sono subito iscritta ad Apoi. Nel 2020 ho frequentato il corso di specializzazione “Il professional organizer per la casa: space clearing e decluttering”.
Mi piace approfondire e tenermi aggiornata; lo faccio tramite la formazione erogata da Apoi e studiando testi e contenuti inerenti all’organizzazione e allo sviluppo personale. Partecipo attivamente alla vita associativa, in particolare come moderatrice dei webinar riservati ai soci.
Credo nell’organizzazione come strumento fluido e flessibile per semplificare le nostre giornate e farci vivere ad un ritmo più adatto a noi. Capacità di ascolto ed empatia sono le fondamenta del mio lavoro, perché credo nella bellezza dell’autenticità, nell’affidarsi e nel contatto umano.
I nostri spazi possono acquisire un altro significato, un diverso stile di vita è possibile, per vivere meglio e sentirsi più leggeri e realizzati: ne parlo sul mio blog e sui miei canali social (Facebook, Instagram, Linkedin e Pinterest).
Vivo a Bergamo, ma per lavoro mi sposto volentieri in tutto il nord Italia. Con le consulenze online posso raggiungerti ovunque.
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).