Ciao sono Luigia Palomba di Organizen. Ho lavorato circa vent’anni nel campo della moda come addetta alle vendite e visual merchandiser. Ho acquisito negli anni molta esperienza sia nel valorizzare tante donne attraverso l’abbigliamento, sia nell’ ottimizzazione degli spazi di vendita per la grande distribuzione (abbigliamento e arredo).
Dopo la maternità ho iniziato ad interessarmi e ad approfondire le mie competenze negli spazi di casa, del mio armadio e del mio look.
Ho rivoluzionato così tanto la mia vita, migliorandola, che ho iniziato a pensare ad una vera e propria professione per aiutare tante persone a diventare più libere tra le mura delle proprie case, attraverso il decluttering e l’organizzazione consapevole degli spazi.
Sono socia Apoi dal 2020 e nel 2018 ho conseguito la formazione completa per diventare Professional Organizer tramite Organizzare Italia. Nel 2020 ho anche partecipato al corso di formazione di Professional Organizer per lavorare con bambini e ragazzi.
Sono convinta che portare organizzazione negli spazi della nostra casa e della nostra vita significhi aumentare il nostro benessere.
Casa e famiglia – Stile di vita e cambiamenti
Vivo a Rovereto, in provincia di Trento, ma lavoro in più regioni:
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).