Luigia Palomba

www.organizen.it
luigia@organizen.it
+39 333 9014570

Associata APOI: SENIOR id. 210

Ciao sono Luigia Palomba di Organizen. Ho lavorato circa vent’anni nel campo della moda come addetta alle vendite e visual merchandiser. Ho acquisito negli anni molta esperienza sia nel valorizzare tante donne attraverso l’abbigliamento, sia nell’ ottimizzazione degli spazi di vendita per la grande distribuzione (abbigliamento e arredo).

 

Dopo la maternità ho iniziato ad interessarmi e ad approfondire le mie competenze negli spazi di casa, del mio armadio e del mio look.

 

Ho rivoluzionato così tanto la mia vita, migliorandola, che ho iniziato a pensare ad una vera e propria professione per aiutare tante persone a diventare più libere tra le mura delle proprie case, attraverso il decluttering e l’organizzazione consapevole degli spazi.

 

Sono socia Apoi dal 2020 e nel 2018 ho conseguito la formazione completa per diventare Professional Organizer tramite Organizzare Italia. Nel 2020 ho anche partecipato al corso di formazione di Professional Organizer per lavorare con bambini e ragazzi.

Ambiti di intervento

Sono convinta che portare organizzazione negli spazi della nostra casa e della nostra vita significhi aumentare il nostro benessere.

 

Casa e famiglia – Stile di vita e cambiamenti

  • Decluttering
  • Closet organizer
  • Home organizer
  • Shop organizer

Aree geografiche di intervento

Vivo a Rovereto, in provincia di Trento, ma lavoro in più regioni:

 

  • Trentino alto Adige e Sud Tirolo
  • Veneto e Lombardia
  • Campania e Lazio
  • Tutta Italia da remoto

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X