Associata APOI: SENIOR id. 232
Ciao! Sono Cinzia di StileOrganizzato.
Ho sempre considerato l’organizzazione come uno strumento per ricercare l’equilibrio sia fisico che mentale.
La mia prolungata esperienza nella grande distribuzione mi ha permesso di sviluppare capacità di ascolto ed empatia, mentre la mia passione per l’arte mi ha fatto capire che l’equilibrio e l’armonia si trovano nella semplicità.
Sono convinta che uno stile di vita organizzato possa migliorare la propria quotidianità e il mio impegno di Professional Organizer è quello di fare entrare più leggerezza non solo nelle case ma anche nei cuori delle persone.
Affianco i miei clienti nelle loro “campagne di riorganizzazione e ottimizzazione” degli spazi domestici e di piccole entità commerciali: li accompagno in un viaggio di maggior consapevolezza, semplificazione e valorizzazione dei propri spazi, e anche di se stessi.
Mi piace organizzare workshop dal clima conviviale e spensierato dove le persone possano confrontarsi e affrontare i vari argomenti sull’organizzazione in modo sereno, senza sentirsi a disagio o in difetto.
Sono associata junior Apoi dal 2021. Ho collaborato per l’organizzazione dell’Evento Nazionale di APOI Bari 2022.
Ho frequentato il Corso Avanzato per diventare P.O. di Organizzare Italia nel 2020 e i corsi di primo livello di “Stile di Vita” e “Organizzare con e per bambini e ragazzi”. Come arricchimento delle mie competenze e conoscenze integro la mia formazione con le letture dei libri consigliati, ma anche con quelli che catturano la mia attenzione e che ritengo possano accrescermi professionalmente.
Vivo a Milano con la mia famiglia e lavoro prevalentemente in città e zone limitrofe, ma sono disponibile in tutta Italia da remoto.
Ottimizzazione e riorganizzazione degli ambiti domestici
Per migliorare l’autonomia dei bambini
Gestione del cambiamento
Riorganizzazione del negozio
Riorganizzazione di spazi di ospitalità
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).