Associata APOI: SENIOR id. 137
Ciao, sono Chiara Zanellati e sono una Professional Organizer, il mio motto è: “tutto si può fare, basta organizzarsi”.
Aiuto le persone a capire che a volte bastano piccoli cambiamenti nelle proprie abitudini e nei propri spazi, per ritrovare la serenità e raggiungere i propri obiettivi.
Ho lavorato 15 anni in una grande azienda in cui da contabile mi sono formata prima nel settore informatico, poi in quello di grafica e comunicazione. In ogni ruolo ricoperto mi dava soddisfazione rendere i processi di lavoro più fluidi, attraverso l’organizzazione e gli strumenti informatici.
Da sempre appassionata del mondo digitale e con una costante voglia di apprendere, ho intrapreso il percorso da Professional Organizer nel 2018, iscrivendomi ad APOI e facendo il corso avanzato di Organizzare Italia. Continuo a leggere i libri consigliati dall’Associazione e seguo i suoi incontri di aggiornamento professionale.
La passione per la formazione e l’organizzazione mi ha anche portata ad approfondire le tematiche riguardanti l’educazione nella prima infanzia e per questo ho seguito il corso di specializzazione “Organizzare con e per i bambini e ragazzi” di Organizzare Italia.
Per APOI offro il mio supporto nei lavori di segreteria.
LAVORO:
CASA:
FAMIGLIA:
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).