Associata APOI: SENIOR id. 2
Ciao, sono Francesca Pansadoro ed ho fondato TUTTOAPOSTO nel 2013, convinta del valore dell’organizzazione, uno strumento prezioso per migliorare lo “stile di vita”.
Nasco professionalmente nel mondo della comunicazione e del design dal quale ho appreso la semplificazione e valorizzare ciò che è più importante. Viaggiare e vivere in diverse città e culture mi ha permesso di nutrirmi di tradizioni dando valore alle innovazioni e imparando ad affrontare i cambiamenti. Ho unito il gusto per il bello ad un forte senso pratico. Mi piace essere di aiuto a chi vive sotto stress e non ha ancora scoperto i benefici di una vita più organizzata. Lavoro con particolare soddisfazione con quelle donne che devono coniugare la vita professionale e l’andamento della propria famiglia, (ne conosco le difficoltà, anch’io sono mamma, e amo il mio lavoro), e che vogliono migliorare il proprio stile di vita! Con il mio entusiasmo trasmetto il valore dell’organizzazione e di quanto ci regali più tempo, più energie, soddisfazioni ed una vita più serena.
Sono associata APOI dal 2013 e da allora responsabile delle Relazioni esterne, consigliere CDA di Organizzare Italia, per la quale sono docente per i corsi di formazione e project manager del progetto “Educare all’organizzazione”. Ogni mese sono ospite del programma GEO su Rai tre, con una rubrica dedicata a vari argomenti legati all’organizzazione.
Lavoro con i privati in ambito domestico e lavorativo, aziende, studi professionali, e varie realtà che ruotano intorno al mondo dei bambini e ragazzi.
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).