La Settimana dell’Organizzazione
Oggi vi raccontiamo la nostra nuova iniziativa, che abbiamo preparato per voi, e che ci entusiasma molto.
Dal 21 al 28 marzo 2015 si terrà la Prima edizione italiana della Settimana dell’Organizzazione, che ha lo scopo di divulgare la cultura dell’organizzazione, aumentare la consapevolezza del pubblico sui temi dell’organizzazione personale, promuovere i benefici dell’essere organizzati in tutti gli ambiti della vita (lavoro, famiglia, casa e stile di vita) e favorire la crescita della nuova professione di Professionisti dell’organizzazione in Italia.
Potrai dunque partecipare a workshop ed incontri sia on line che dal vivo, che ti aiuteranno a gettare le basi per una più consapevole gestione del tempo e dello spazio. Consigli e tutorial una volta al giorno, per tutta la settimana, scritti dai nostri associati: Sabrina, Francesca, Silva, Marilina, Sergio, Irene, Alessandro…sempre pronti a condividere la loro professionalità. E potrai anche vincere una consulenza con qualcuno di loro!
Se pensi di essere disorganizzato, se vivi perennemente in uno stato di emergenza avendo la sensazione di aver dimenticato qualcosa, di non aver svolto al meglio il tuo lavoro per mancanza di tempo, di essere sommerso dalle incombenze familiari e da mucchi di carte o di file difficili da gestire…non ti preoccupare!
Parleremo di Spaceclearing, cioè di come liberarsi degli oggetti inutili che ingombrano i tuoi spazi e non permettono alle cose nuove di portare una ventata di aria fresca nella tua casa…di come sistemare un armadio, l’automobile, la stanza dei bambini, i detersivi… Di come cominciare a far capire ai bambini che “ordine e organizzazione” possono diventare concetti divertenti…
Parleremo di produttività, di come riuscire ad avere un po’ di tempo per sé, pur riuscendo a svolgere tutti ma proprio tutti i nostri lavori, a gestire gli appuntamenti, le scadenze…
Ma soprattutto imparerai che non sei da solo! Che un Professional Organizers, con la sua esperienza e la sua professionalità potrà aiutarti a ritrovare un po’ di tempo per te, che potrai impiegare per le cose che ami fare di più. Fosse anche solo dormire un quarto d’ora in più la mattina o aver un’ora alla settimana per leggere finalmente tutto il giornale da capo a piedi… Ti pare poco?
Seguici! Informati sul sito www.apoi.it per sapere quali appuntamenti ti propone la tua regione
Nessun commento