Con il patrocinio di:
Buon compleanno APOI! – Quinto evento nazionale per festeggiare la fondazione dell’Associazione.
Sabato 27 ottobre torna “Impara a organizzarti…divertendoti!”, l’evento nazionale che APOI ha ideato per avvicinare all’organizzazione divertendosi. Quest’anno l’evento sarà anche l’occasione per festeggiare i cinque anni dalla fondazione di APOI e si terrà a Bologna città da cui l’Associazione ha mosso i primi passi realizzandovi il primo evento nazionale. APOI, infatti, la prima Associazione professionale italiana di professional organizers, è nata nell’ottobre del 2013, e per promuovere la cultura dell’organizzazione e far conoscere i suoi associati ha istituito un evento annuale itinerante, che quest’anno torna a Bologna come accadde durante la prima edizione.
Presso SYMPO’, in via delle Lame a Bologna, suggestiva location scelta quest’anno, partirà alle 15 e andrà avanti fino alle 19.30 l’evento dedicato all’organizzazione, strumento prezioso e competenza fondamentale per affrontare al meglio gli impegni e la vita quotidiana. APOI propone ai visitatori e agli interessati un format leggero e accattivante per avvicinare all’organizzazione, ai suoi benefici, ai suoi strumenti e alle tecniche organizzative di supporto alla persona nella vita quotidiana.
Durante l’evento gratuito il visitatore, alla presenza dei Professional Organizers italiani, potrà imparare a gestire la propria agenda, ad organizzare l’armadio, ad avere una scrivania libera dal superfluo e l’inbox libero, a fare space clearing, ad organizzare con i bambini, e potrà richiedere, inoltre, una consulenza personalizzata e gratuita nell’angolo ‘Parla con un P.O.’.
Partners preziosi dell’evento saranno: Brother, Domopak Living, Organizzare Italia, Organizzatips, Rifò, StudioT, Studio Garattoni&Vaccariello che, attraverso consulenza e dimostrazioni, contribuiranno a delineare e costruire al meglio il percorso organizzativo che ciascun visitatore vorrà intraprendere in linea con le proprie esigenze organizzative.
Ufficio stampa APOI:
Fabiola Di Giov Angelo, tel. 3284624464, email: fabioladigiovangelo@hotmail.com