All’Accoglienza troverete……

accoglienza

Ecco qui le nostre PO che troverete all’accoglienza il 7 Novembre…Ricordate di iscrivervi!http://tinyurl.com/pqgamlh

CRISTINA TROVATO – associato junior
Responsabile accoglienza

Specializzazione
Organizzazione degli spazi domestici e degli uffici

Caratteristiche professionali
Mi piace “accompagnare” le persone nell’attività di riordino e riorganizzazione degli spazi domestici e lavorativi. Un lavoro che va davvero fatto insieme, perché è gratificante sia per chi come me propone e progetta, che per chi alla fine raccoglierà i frutti del lavoro, riscoprendo i vantaggi dell’uso funzionale degli spazi di casa e dell’ufficio, ma soprattutto le implicazioni sulla qualità della vita, in termini di preziosissimo tempo recuperato!

Area geografica: BOLOGNA e Provincia
cristina.trovato@fastwebnet.it

ELISABETTA BOLLA PITTALUGA – associato junior
Specializzazione
Organizzazione degli spazi domestici

Area geografica: GENOVA
elisabettabollapittaluga@virgilio.it
LIDIA SIERRA CANIZARES – associato junior
Specializzazione
Organizzazione e gestione della casa. Traslochi.

Caratteristiche professionali
Ho fatto diventare la mia passione per l’organizzazione il mio lavoro, aiutando da sempre le persone che mi stavano intorno. Mi rende felice. Essendo mamma di due bambini, con un cane e lavorando, ho imparato molto dovendomi sempre gestire da sola, non avendo mai avuto aiuti parentali; la mia famiglia vive in Spagna. Vivere organizzati fa guadagnare tempo, il tempo è un bene prezioso.
Semplicità e praticità è il mio motto, vivere in una casa organizzata seguendo le abitudini di chi la abita.

Area Geografica: MARCHE
www.sosordine.it
info@sosordine.it

 

MAURIZIA MANFREDI – associato junior
Specializzazione
Organizzazione della casa e dell’ufficio, archivi documentali e fotografici

Caratteristiche professionali
Non posso fare a meno di lavorare, per quanto mi piace. Ma il desiderio più grande è stato esaudito con la nascita della mia bambina.
L’ORGANIZZAZIONE mi permette di vivere senza stress.
Questo è il segreto per conciliare lavoro, famiglia e per non trascurare se stessi.
Una nuova filosofia di vita da far conoscere.
La mia esperienza professionale mi ha costretta a trovare soluzioni sempre più efficaci ed organizzate per gestire al meglio ogni pratica; l’archiviazione documentale è di fondamentale importanza per la memoria storica di un’azienda e per una collaborazione in team.
Anche nella gestione del personale è importante non stravolgere le abitudini e capacità di ogni collaboratore, ma creare sinergia con criterio ed efficienza.
Nei miei interventi cerco di trovare insieme al cliente una linea da seguire con organizzazione e condivisione di tutti, ottimizzando risorse e tempi.

Area Geografica: MARCHE
www.sosordine.it
info@sosordine.it

MARCELLA BRIGNONE – associato junior
Specializzazione
Organizzazione domestica.

Caratteristiche professionali
Graphic designer aspirante professional organizer, o “creative organizer”. Creatività, organizzazione, dinamicità, propositività.

Area geografica: BERGAMO e Provincia
marcella.brignone@icloud.com

MONICA OBERTI – associato senior
Specializzazione

  • organizzazione personale degli spazi domestici, home office e professionali
  • consulenza e formazione individuale e collettiva, workshop
  • stile di vista organizzato, gestione della quotidianità
  • organizzazione di eventi privati o aziendali
  • visual merchandising
  • assistenza all’apertura di un’attività professionale
  • consulenza agli acquisti
  • supporto al trasloco

Caratteristiche professionali
Di formazione venditrice e in seguito lavorando nel segretariato medico, col matrimonio e l’arrivo di tre figli ho scoperto quanto fosse importante uno stile di vita organizzato. Rendendo tutto più funzionale è possibile conciliare lavoro e casa, ritagliandosi tempo prezioso per stare insieme alla famiglia. Dal 2010 mi occupo di trasmettere e aiutare le persone a trovare il proprio equilibrio e benessere organizzando spazi domestici e professionali. Con pochi interventi mirati, basta poco per ottenere subito dei risultati evidenti. Seguo le persone che devono confrontarsi con eventi importanti che impattano sulla loro quotidianità come matrimonio, lutti, nascite, ecc. assistendoli al meglio.

Area Geografica: CANTONE TICINO, VERBANIA, COMO, VARESE e HINTERLAND MILANESE
www.armadiomania.com
info@armadiomania.com

LORENZA FIGINI – associato junior
Specializzazione
Organizzazione dei vari ambienti domestici, decluttering, organizzazione del tempo e delle attività, assistenza per trasloco, inventario e riorganizzazione magazzino.

Caratteristiche professionali
Mi piace lavorare con le persone anziane: spesso hanno mobilità limitata o varie limitazioni fisiche quindi il loro ambiente domestico deve essere organizzato in base alle loro esigenze (un po’ come con i bimbi).

Area geografica: COMO e Provincia
lorenzafigini2009@libero.it

 

ANNA VENTURINI – associato junior
Specializzazione
Ambito domestico e familiare: organizzazione degli spazi, decluttering/spaceclearing ed organizzazione personale nella quotidianità. Consulenza su arredamento e design d’interni.

Caratteristiche professionali
Organizzata per necessità, creativa e sensibile all’ambiente in cui viviamo, ritengo che una casa organizzata permetta di vivere appieno la quotidianità in maniera serena e piacevole.
In continuo aggiornamento, sto attualmente frequentando il corso per PO presso APOI di Bologna ed un corso di Specializzazione in Interior Design presso lo IED di Milano.

Area geografica: LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO, LIGURIA ed EMILIA ROMAGNA
annaventurini@ymail.com

Nessun commento

Scrivi il tuo commento

X